Fascia Marcapiano - Copertura lamiera grecata - Pasolini Lattoneria - L'architrave tipicamente si appoggia su due piedritti, talvolta tramite.
In essa si aprono i tre portali; Nelle ali laterali i due. L'architrave tipicamente si appoggia su due piedritti, talvolta tramite. L'architrave (dal latino trave maestra), detto anche epistilio, sopraccolonnio o soprassoglio, è un elemento architettonico orizzontale, non spingente e portato (cioè che non tocca il suolo, ma scarica il suo peso su altri elementi), anche se molto spesso è a sua volta portante per elementi superiori che lo sovrastano. Il prospetto principale è tripartito con fascia marcapiano bianca in quadrotti.
La partitura centrale a cuspide quale bianca nicchia sottosquadro è intonacata di bianco dalla finestratura a trifora e rosone iscritti entro il piano ribassato ad arcone a tutto sesto. Il prospetto principale è tripartito con fascia marcapiano bianca in quadrotti. L'architrave tipicamente si appoggia su due piedritti, talvolta tramite. In essa si aprono i tre portali; La fascia basamentale è in mattoni messi in opera su corsi sfalsati; Nelle ali laterali i due. L'architrave (dal latino trave maestra), detto anche epistilio, sopraccolonnio o soprassoglio, è un elemento architettonico orizzontale, non spingente e portato (cioè che non tocca il suolo, ma scarica il suo peso su altri elementi), anche se molto spesso è a sua volta portante per elementi superiori che lo sovrastano.
La fascia basamentale è in mattoni messi in opera su corsi sfalsati;
La fascia basamentale è in mattoni messi in opera su corsi sfalsati; L'architrave tipicamente si appoggia su due piedritti, talvolta tramite. L'architrave (dal latino trave maestra), detto anche epistilio, sopraccolonnio o soprassoglio, è un elemento architettonico orizzontale, non spingente e portato (cioè che non tocca il suolo, ma scarica il suo peso su altri elementi), anche se molto spesso è a sua volta portante per elementi superiori che lo sovrastano. Il prospetto principale è tripartito con fascia marcapiano bianca in quadrotti. Nelle ali laterali i due. La partitura centrale a cuspide quale bianca nicchia sottosquadro è intonacata di bianco dalla finestratura a trifora e rosone iscritti entro il piano ribassato ad arcone a tutto sesto. In essa si aprono i tre portali;
Nelle ali laterali i due. L'architrave (dal latino trave maestra), detto anche epistilio, sopraccolonnio o soprassoglio, è un elemento architettonico orizzontale, non spingente e portato (cioè che non tocca il suolo, ma scarica il suo peso su altri elementi), anche se molto spesso è a sua volta portante per elementi superiori che lo sovrastano. L'architrave tipicamente si appoggia su due piedritti, talvolta tramite. In essa si aprono i tre portali; Il prospetto principale è tripartito con fascia marcapiano bianca in quadrotti.
La partitura centrale a cuspide quale bianca nicchia sottosquadro è intonacata di bianco dalla finestratura a trifora e rosone iscritti entro il piano ribassato ad arcone a tutto sesto. La fascia basamentale è in mattoni messi in opera su corsi sfalsati; Il prospetto principale è tripartito con fascia marcapiano bianca in quadrotti. Nelle ali laterali i due. L'architrave tipicamente si appoggia su due piedritti, talvolta tramite. In essa si aprono i tre portali; L'architrave (dal latino trave maestra), detto anche epistilio, sopraccolonnio o soprassoglio, è un elemento architettonico orizzontale, non spingente e portato (cioè che non tocca il suolo, ma scarica il suo peso su altri elementi), anche se molto spesso è a sua volta portante per elementi superiori che lo sovrastano.
La fascia basamentale è in mattoni messi in opera su corsi sfalsati;
In essa si aprono i tre portali; L'architrave (dal latino trave maestra), detto anche epistilio, sopraccolonnio o soprassoglio, è un elemento architettonico orizzontale, non spingente e portato (cioè che non tocca il suolo, ma scarica il suo peso su altri elementi), anche se molto spesso è a sua volta portante per elementi superiori che lo sovrastano. L'architrave tipicamente si appoggia su due piedritti, talvolta tramite. La fascia basamentale è in mattoni messi in opera su corsi sfalsati; Nelle ali laterali i due. Il prospetto principale è tripartito con fascia marcapiano bianca in quadrotti. La partitura centrale a cuspide quale bianca nicchia sottosquadro è intonacata di bianco dalla finestratura a trifora e rosone iscritti entro il piano ribassato ad arcone a tutto sesto.
L'architrave tipicamente si appoggia su due piedritti, talvolta tramite. La fascia basamentale è in mattoni messi in opera su corsi sfalsati; L'architrave (dal latino trave maestra), detto anche epistilio, sopraccolonnio o soprassoglio, è un elemento architettonico orizzontale, non spingente e portato (cioè che non tocca il suolo, ma scarica il suo peso su altri elementi), anche se molto spesso è a sua volta portante per elementi superiori che lo sovrastano. In essa si aprono i tre portali; Il prospetto principale è tripartito con fascia marcapiano bianca in quadrotti.
L'architrave tipicamente si appoggia su due piedritti, talvolta tramite. Il prospetto principale è tripartito con fascia marcapiano bianca in quadrotti. La fascia basamentale è in mattoni messi in opera su corsi sfalsati; L'architrave (dal latino trave maestra), detto anche epistilio, sopraccolonnio o soprassoglio, è un elemento architettonico orizzontale, non spingente e portato (cioè che non tocca il suolo, ma scarica il suo peso su altri elementi), anche se molto spesso è a sua volta portante per elementi superiori che lo sovrastano. La partitura centrale a cuspide quale bianca nicchia sottosquadro è intonacata di bianco dalla finestratura a trifora e rosone iscritti entro il piano ribassato ad arcone a tutto sesto. In essa si aprono i tre portali; Nelle ali laterali i due.
La fascia basamentale è in mattoni messi in opera su corsi sfalsati;
Nelle ali laterali i due. In essa si aprono i tre portali; L'architrave (dal latino trave maestra), detto anche epistilio, sopraccolonnio o soprassoglio, è un elemento architettonico orizzontale, non spingente e portato (cioè che non tocca il suolo, ma scarica il suo peso su altri elementi), anche se molto spesso è a sua volta portante per elementi superiori che lo sovrastano. L'architrave tipicamente si appoggia su due piedritti, talvolta tramite. La partitura centrale a cuspide quale bianca nicchia sottosquadro è intonacata di bianco dalla finestratura a trifora e rosone iscritti entro il piano ribassato ad arcone a tutto sesto. Il prospetto principale è tripartito con fascia marcapiano bianca in quadrotti. La fascia basamentale è in mattoni messi in opera su corsi sfalsati;
Fascia Marcapiano - Copertura lamiera grecata - Pasolini Lattoneria - L'architrave tipicamente si appoggia su due piedritti, talvolta tramite.. Nelle ali laterali i due. In essa si aprono i tre portali; L'architrave (dal latino trave maestra), detto anche epistilio, sopraccolonnio o soprassoglio, è un elemento architettonico orizzontale, non spingente e portato (cioè che non tocca il suolo, ma scarica il suo peso su altri elementi), anche se molto spesso è a sua volta portante per elementi superiori che lo sovrastano. La partitura centrale a cuspide quale bianca nicchia sottosquadro è intonacata di bianco dalla finestratura a trifora e rosone iscritti entro il piano ribassato ad arcone a tutto sesto. L'architrave tipicamente si appoggia su due piedritti, talvolta tramite.
Posting Komentar untuk "Fascia Marcapiano - Copertura lamiera grecata - Pasolini Lattoneria - L'architrave tipicamente si appoggia su due piedritti, talvolta tramite."